BOX TE' ASSORTITI NEPAL 150 gr

BOX TE' ASSORTITI NEPAL 150 gr

Selezione di 3 pregiati tè in foglia nepalesi coltivati alle pendici dell'Himalaya

29,90 € (IVA incl.) 27,18 € (IVA esclusa)
IVA inclusa Consegnato entro 1-3 giorni

Puoi pagare con:

Scopri il negozio: Dhyāna - Natural Leaf Tea
Numero Prodotti: 9
Data creazione negozio: 08/11/2023
Contatta il negozio

LA BOX La box "Nepal Taste Collection" è l'occasione per assaggiare tre pregiati tè in foglia coltivati in Nepal ad altissima quota, in una piantagione alle pendici dell'Himalaya. Tè bianco e tè verde ottenuti dal raccolto primaverile e un tè nero ricco di gemme dorate da raccolto autunnale. Un bellissimo regalo per gli amanti dei tè puri di alta qualità. Tutti i tè sono a foglia sciolta confezionati in pratiche buste doypack con zip di chiusura salva freschezza. Con ogni busta è possibile preparare 25 tazze.

I TE' Nel dettaglio la box include:

1 confezione da 50 g di Nepali White Buds Tea, un tè bianco in foglia proveniente dal raccolto primaverile 2023. Il primo raccolto dell'anno, chiamato First Flush, avviene in primavera ed è considerato il più pregiato in quanto le giovani foglie che crescono dopo l'inverno sono ricche di componenti aromatiche. Composto da gemme e tenere foglie, questo tè bianco rivela delicate note floreali ed erbacee.

1 confezione da 50 g di Nepali Emerald Green Tea, un tè verde in foglia  proveniente dal raccolto primaverile 2023. Ottenuto dalla raccolta delle sole foglie più tenere all'inizio della stagione primaverile, questo tè verde rivela  delicate note erbacee e sorprende per il sapore per nulla amaro rispetto a molti altri tè verdi.

1 confezione da 50 g di Nepali Golden Tips Tea, un tè nero in foglia ricco di gemme che con il processo di ossidazione assumono il caratteristico colore dorato. Deliziose note di malto, cacao e miele si susseguono nella degustazione di questo tè corposo proveniente da raccolto autunnale, ideale da bere sia a colazione che al pomeriggio.

LA PIANTAGIONE Nepali Golden Tips Tea nasce nel Sakhejung Tea Garden, nel distretto di Ilam in Nepal. La piantagione si trova ad altissima quota (1.800 - 2.000 m) alle pendici dell'Himalaya: qui le piante sono coltivate senza l'impiego di prodotti chimici e crescono in un territorio caratterizzato da una grande biodiversità e da un suolo ricco di materia organica che conferiscono al tè un gusto unico. La piantagione si impegna a favore delle comunità locali coinvolgendo i piccoli agricoltori del luogo, garantendogli un guadagno equo per le foglie di tè prodotte.

LINEA PRODOTTO Single Origin è la linea che comprende tè provenienti da una singola piantagione o da una specifica regione di produzione selezionate per la particolare cura prestata alla coltivazione e alla lavorazione delle foglie in quei paesi in cui il tè si fa cultura. Prodotti naturali che riflettono le caratteristiche del terroir di origine e che ti accompagneranno in un viaggio verso la vera essenza della cultura del tè.

RP-D005-D006-D007
8050999291455

Termini di restituzione

Informativa sul diritto di reso ai sensi del decreto legislativo n. 21/2014 che attua la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE.

Al Consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso, senza alcuna penalità, per qualunque motivo e senza dover motivare in alcun modo la propria decisione, entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dal giorno in cui Il Consumatore riceve il prodotto. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso, il Consumatore è tenuto, entro il termine di cui al precedente paragrafo, a informare il Venditore della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita da inviare a info@orienteshop.it o tramite il Form al seguente Link. Entro i successivi 14 giorni il Consumatore dovrà restituire i Prodotti al Venditore. I rischi e i costi di trasporto relativi alla restituzione dei Prodotti al Venditore saranno a carico del Consumatore.

Affinché il diritto di recesso sia validamente esercitato, i Prodotti dovranno essere consegnati o in ogni caso fatti pervenire al Venditore, integri e non utilizzati. I Prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, dovranno essere inviati al Venditore in una sola spedizione. I prodotti ordinati con uno stesso ordine dovranno essere resi allo stesso momento e spediti con unica spedizione. Una volta verificato che i prodotti siano stati riconsegnati nelle condizioni già sopra descritte, il Venditore procederà ad emettere il rimborso concordato tra Consumatore e Venditore.

Il rimborso di cui al paragrafo che precede verrà effettuato, ove possibile, mediante il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore all’atto di acquisto del Prodotto.Qualora il pagamento sia avvenuto tramite carta di credito, il suddetto rimborso sarà eseguito nei termini indicati direttamente attraverso il riaccredito della somma dovuta sulla carta di credito utilizzata dal Consumatore per il pagamento. Qualora il pagamento sia avvenuto tramite PayPal, il suddetto rimborso sarà eseguito nei termini indicati direttamente attraverso il riaccredito della somma dovuta sul conto utilizzato dal Consumatore per il pagamento.

Per maggiori Informazioni consulta la pagina Diritto di reso

Spedizione

Ogni ordine effettuato potrà essere controllato accedendo al proprio account nell'area dedicata "Ordini".

L’ordine effettuato verrà consegnato all’indirizzo indicato dal Consumatore secondo le modalità comunicate in fase di ordine, salvo indisponibilità dei prodotti ed eventuali cause di forza maggiore. Al momento della ricezione dei prodotti al proprio domicilio, il Consumatore dovrà verificare l’integrità degli stessi e la corrispondenza quantitativa con quanto risultante dalla conferma d’ordine. In caso di discordanze o difformità nella consegna dovuta a consegna parziale o prodotti/Imballi visibilmente danneggiati, Il Consumatore dovrà segnalare al Vettore l’anomalia accettando con riserva o rifiutando la consegna. In caso di danni visibili, di ogni entità, dell’imballo del prodotto in fase di consegna, è necessario che Il Consumatore rifiuti la consegna oppure richieda al Vettore di ritirare il pacco con Riserva, specificando le ragioni/anomalie.

La spedizione verrà effettuata in tutta Italia ad eccezione di Campione D'Italia e Livigno

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o richieste di assistenza scrivete via email all'indirizzo info@orienteshop.it o tramite il form nella pagina Contattaci di questo sito

Metodi Di Pagamento

Orienteshop.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

- Carta di credito/Debito dei circuiti Mastercard, Visa, American Express, Cartesie Maestro

- Conto Paypal

Orienteshop.it garantisce che ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza. I dati di pagamento vengono criptati durante la trasmissione e gestisti direttamente da paypal o dalle aziende Bancarie Proposte. In nessun caso Orienteshop.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, ne tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. Orienteshop.it si limiterà a ricevere comunicazione dell'esito positivo della trasazione.

Potrebbe anche piacerti