Corso in miracoli
zoom_out_map
Corso in miracoli
-5%

Corso in miracoli

Edizione unificata e rivista. Prefazione; testo; libro degli esercizi; manuale per gli insegnanti; chiarificazione dei termini; supplementi

Spedizioni gratis per ordini a partire da 10€ per i prodotti del negozio Macro Gruppo editoriale

55,01 € (IVA incl.) 57,90 € -5% 55,01 € (IVA esclusa)
IVA inclusa Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 55,01 € consegnato in 3 - 4 giorni

Puoi pagare con:

Scopri il negozio: Macro Gruppo Editoriale
Numero Prodotti: 114
Tasso di risposta: 20%
Data creazione negozio: 15/11/2023
Contatta il negozio

Un Corso in Miracoli è nato grazie all’improvvisa decisione di due persone di unirsi con uno scopo comune. I loro nomi erano Helen Schucman e William Thetford. Erano tutt’altro che spirituali. La relazione tra di loro era difficile e spesso tesa, e la loro preoccupazione era di essere riconosciuti e accettati personalmente e professionalmente, oltre che sul loro status sociale. Helen descrisse se stessa così:

«Psicologa, educatrice, di idee tradizionaliste, atea, lavoravo in un ambiente altamente accademico e prestigioso. E poi accadde qualcosa che scatenò una serie di eventi che non avrei mai potuto prevedere. […]

La scrittura vera e propria fu preceduta da tre mesi sorprendenti, durante questo periodo Bill mi suggerí di scrivere i sogni altamente simbolici e le descrizioni delle strane immagini che mi arrivavano. Sebbene mi fossi maggiormente abituata all’inaspettato in quel periodo, fui nondimeno molto sorpresa quando scrissi: Questo è Un corso in miracoli.

Quello fu il modo in cui la Voce mi si presentò. Non emetteva alcun suono, ma sembrava darmi una specie di rapida dettatura interiore che scrivevo in un blocco per stenografia. La scrittura non era mai automatica, […] rappresentava una impresa collaborativa tra Bill e me, e molto del suo significato, ne sono sicura, si trova in questo».

Organizzata come un vero e proprio programma di insegnamentoquest’opera ha lo scopo di insegnarci a modificare la nostra percezione distorta, basata sulla separazione, sull’attacco e sulla colpa: un modo di pensare che ci cattura e ci intrappola in un sogno. Nel libro viene insegnato un metodo – definito perdono- per capovolgere radicalmente questo sistema di pensiero errato e uscire dalla trappola dell’ego, allo scopo di raggiungere un'autentica pace interiore e vivere in modo più sereno le proprie relazioni.

Il volume intende essere una guida spirituale e un manuale di autoapprendimento per raggiungere una diversa percezione di noi stessi e del mondo.

Il testo è stato udito come una sorta di dettato interiore, nel corso di un periodo di sette anni, ed è focalizzato sulla guarigione dei rapporti in relazione all’esigenza di mutare il nostro modo di pensare nei confronti di noi stessi e degli altri.

Un corso in miracoli è una fonte ineguagliabile d’ispirazione per tutti coloro che desiderano cambiare positivamente la propria vita.

Crescita personale
Nuovo
9788828537656
Materiale
carta
Dimensioni
Libro - Pag 1300 - 15,5 x 23,5 cm
Lingua
Italiano
Numero di pagine
1300
Editore
MACRO GRUPPO EDITORIALE S.R.L.
Anno Pubblicazione
Prima edizione 2014
Autore
Ramiro Calle

Termini di restituzione

Informativa sul diritto di reso ai sensi del decreto legislativo n. 21/2014 che attua la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE.

Al Consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso, senza alcuna penalità, per qualunque motivo e senza dover motivare in alcun modo la propria decisione, entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dal giorno in cui Il Consumatore riceve il prodotto. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso, il Consumatore è tenuto, entro il termine di cui al precedente paragrafo, a informare il Venditore della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita da inviare a info@orienteshop.it o tramite il Form al seguente Link. Entro i successivi 14 giorni il Consumatore dovrà restituire i Prodotti al Venditore. I rischi e i costi di trasporto relativi alla restituzione dei Prodotti al Venditore saranno a carico del Consumatore.

Affinché il diritto di recesso sia validamente esercitato, i Prodotti dovranno essere consegnati o in ogni caso fatti pervenire al Venditore, integri e non utilizzati. I Prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, dovranno essere inviati al Venditore in una sola spedizione. I prodotti ordinati con uno stesso ordine dovranno essere resi allo stesso momento e spediti con unica spedizione. Una volta verificato che i prodotti siano stati riconsegnati nelle condizioni già sopra descritte, il Venditore procederà ad emettere il rimborso concordato tra Consumatore e Venditore.

Il rimborso di cui al paragrafo che precede verrà effettuato, ove possibile, mediante il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore all’atto di acquisto del Prodotto.Qualora il pagamento sia avvenuto tramite carta di credito, il suddetto rimborso sarà eseguito nei termini indicati direttamente attraverso il riaccredito della somma dovuta sulla carta di credito utilizzata dal Consumatore per il pagamento. Qualora il pagamento sia avvenuto tramite PayPal, il suddetto rimborso sarà eseguito nei termini indicati direttamente attraverso il riaccredito della somma dovuta sul conto utilizzato dal Consumatore per il pagamento.

Per maggiori Informazioni consulta la pagina Diritto di reso

Spedizione

Ogni ordine effettuato potrà essere controllato accedendo al proprio account nell'area dedicata "Ordini".

L’ordine effettuato verrà consegnato all’indirizzo indicato dal Consumatore secondo le modalità comunicate in fase di ordine, salvo indisponibilità dei prodotti ed eventuali cause di forza maggiore. Al momento della ricezione dei prodotti al proprio domicilio, il Consumatore dovrà verificare l’integrità degli stessi e la corrispondenza quantitativa con quanto risultante dalla conferma d’ordine. In caso di discordanze o difformità nella consegna dovuta a consegna parziale o prodotti/Imballi visibilmente danneggiati, Il Consumatore dovrà segnalare al Vettore l’anomalia accettando con riserva o rifiutando la consegna. In caso di danni visibili, di ogni entità, dell’imballo del prodotto in fase di consegna, è necessario che Il Consumatore rifiuti la consegna oppure richieda al Vettore di ritirare il pacco con Riserva, specificando le ragioni/anomalie.

La spedizione verrà effettuata in tutta Italia ad eccezione di Campione D'Italia e Livigno

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o richieste di assistenza scrivete via email all'indirizzo info@orienteshop.it o tramite il form nella pagina Contattaci di questo sito

Metodi Di Pagamento

Orienteshop.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

- Carta di credito/Debito dei circuiti Mastercard, Visa, American Express, Cartesie Maestro

- Conto Paypal

Orienteshop.it garantisce che ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza. I dati di pagamento vengono criptati durante la trasmissione e gestisti direttamente da paypal o dalle aziende Bancarie Proposte. In nessun caso Orienteshop.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, ne tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. Orienteshop.it si limiterà a ricevere comunicazione dell'esito positivo della trasazione.

Prodotti nella stessa categoria